Alessandro Basciano torna in TV, ma i fan sono preoccupati: “È irriconoscibile”
Fan di Alessandro Basciano preoccupati: “È irriconoscibile”
A Verissimo oggi è tornato Alessandro Basciano per una lunga intervista, ma a colpire i fan è stato altro: “È irriconoscibile”, hanno scritto in tanti preoccupati.
Il ritorno di Alessandro Basciano preoccupa i fan
Oggi a Verissimo c’era grande attesa per l’intervista di Alessandro Basciano, dopo le parole delle scorse settimane di Sophie Codegoni. Da Silvia Toffanin l’ex di Uomini e Donne, oggi 35enne, si è presentato con un completo total black molto elegante. Nonostante le sue parole però, i più si sono piuttosto concentrati sul volto del deejay.
LEGGI ANCHE: Basciano dice la sua sul presunto flirt tra l’ex Sophie e Arón Piper
I telespettatori in queste ore sui social stanno commentando il volto di Alessandro Basciano, per alcuni irriconoscibile rispetto ai tempi di Uomini e Donne. Sul web non sono mancate battutine di ogni genere. I meno maliziosi pensano che si tratti semplicemente magari del trucco non riuscito perfettamente, altri hanno invece fatto riferimento alla chirurgia estetica.
Insomma gli spettatori che stavano seguendo Verissimo si sono lasciati davvero andare con le affermazioni: “Sembra una maschera di cera”, ha detto qualcuno. Altri hanno invece affermato: “Completamente cambiato, era più bello prima”. Quest’ultimo commento riguarda appunto l’esperienza di Alessandro Basciano a Uomini e Donne, dove risultava molto diverso rispetto a oggi.
Ci sono state poi altre battutine (molte cattivelle anche) dal web in cui è stato fatto un paragone con altri personaggi di film o del mondo dello spettacolo. Da parte del diretto interessato però, dopo queste frecciatine, non è arrivato alcun tipo di spiegazione. Almeno per adesso.
Le parole di Basciano su Sophie
Messe da parte le considerazioni del web sull’aspetto di Alessandro Basciano, quest’ultimo a Uomini e Donne ha confidato che si è trattato di un periodo molto difficile, tanto che la sua immagine ne ha risentito sul lavoro e a livello personale.
“Mi sono fatto aiutare, sono andato in analisi. Ho fatto un bel percorso. Avevo una forma di depressione, con attacchi di panico e attacchi di ansia durante la notte”, ha precisato.
LEGGI ANCHE: Andrea Damante commenta il dissing di Fedez contro Tony Effe (che ora sta con la sua ex Giulia De Lellis)
Sul rapporto con Sophie Codegoni ha fatto sapere che hanno un rapporto prettamente genitoriale ma non come coppia, c’è tanto da maturare e oggi non stanno insieme. Il rapporto è cambiato, anche se non ha nascosto di provare ancora dei sentimenti per lei. Ancora non è però il momento di provare a tornare insieme.