Nella puntata di domani 26 ottobre di Verissimo, farà ritorno Alessandro Basciano. Stavolta però non per fare riferimento alla sua vita privata, ma rispondere alle critiche legate al suo attuale aspetto fisico dopo l’ospitata in trasmissione.

Il ritorno di Alessandro Basciano a Verissimo

La scorsa settimana Alessandro Basciano è tornato a Verissimo per parlare della sua attuale situazione sentimentale dopo la rottura con Sophie Codegoni. Ha commentato anche il presunto flirt tra la sua ex e l’attore di Élite Aaron Piper. Ma c’è un altro aspetto della sua ospitata che è balzato fuori.

Infatti Alessandro Basciano ha fatto discutere per un altro motivo. Molti utenti anziché soffermarsi sulle sue dichiarazioni, hanno prestato più attenzione all’aspetto fisico dell’ex protagonista di Uomini e Donne. Nello specifico diversi fan si sono detti preoccupati per il volto di Basciano. Sono balzate fuori frasi come: “È irriconoscibile”; “Non sembra più lui”; “Lo preferivo prima”; “Sembra una maschera di cera”. Insomma sicuramente non affermazioni simpatiche da leggere e pensate che questi sono tra i meno duri tra quelli che si possono trovare in rete.

LEGGI ANCHE: Temptation Island, Federica e Stefano postano la prima foto di coppia

Affermazioni delle volte espresse sui social senza sapere magari cosa si nasconde nella vita di una persona e il perché magari si verificano certe cose. Per tale ragione Alessandro ha deciso di fare ritorno a Verissimo, raccontare la sua verità e svelare cosa è accaduto veramente. Un modo per rispondere ai tanti duri attacchi gratuiti ricevuti:

“Alessandro Basciano torna in studio per rispondere alle forti critiche ricevute sul suo aspetto fisico dopo l’intervista rilasciata a Verissimo settimana scorsa”, si legge sul sito ufficiale della trasmissione condotta da Silvia Toffanin.

Sicuramente in trasmissione avrà modo di spiegare e difendersi dopo i numerosi attacchi che ha dovuto subire dallo scorso sabato fino a oggi. E dato che il tutto si è verificato proprio dopo l’ospitata di Verissimo, Alessandro Basciano ha colto l’opportunità di fare chiarezza proprio nel programma di Canale 5.