Alessandro Basciano, la verità sui presunti tradimenti a Sophie
A Verissimo, Alessandro Basciano rivela la verità sui presunti tradimenti a Sophie Codegoni: le sue dichiarazioni
La replica di Alessandro Basciano
Oggi pomeriggio a tornare a Verissimo è stato nuovamente Alessandro Basciano. Dopo l’intervista di Sophie Codegoni della scorsa settimana, l’ex Vippone del Grande Fratello Vip 7 ha deciso di tornare nel salotto di Silvia Toffanin per replicare alle ultime accuse dell’ex tronista. Alessandro così, nel corso della lunga chiacchierata, ha svelato la verità sui presunti tradimenti a Sophie, spiegando quello che sarebbe accaduto in realtà. La Codegoni infatti aveva mostrato alcuni video e immagini che proverebbero l’infedeltà di Basciano. Quest’ultimo così ha affermato:
“Io mi sono preso le mie responsabilità e le colpe. Lei ha ragione, però ci mette il carico da 90 ovviamente. Se avesse fatto vedere il video completo, anziché fare gli screen, si sarebbe vista la verità. Questa ragazza si è avvicinata a me, mi ha messo le mani sulle spalle, non c’è stato nessuno strusciamento, io faccio per scansarmi e mi sono dileguato. Che la situazione fosse ambigua sono d’accordo, però non stavo flirtando”.
Ma non è finita. Alessandro Basciano infatti ha anche attaccato la ragazza che è stata accusata di essere la sua amante, dichiarando:
“Questa ragazza ha provato a emergere a tutti i costi. So che ha contattato anche voi per venire qui. Ha pubblicato le foto di quelle volte ci eravamo visti anni fa. Si vede che sono foto vecchie perché ora ho dei nuovi tatuaggi che all’epoca non avevo. Anche io, se avessi visto Sophie in queste condizioni, ci sarei rimasto male. Ma lei sa benissimo che non l’ho tradita. Questa persona ha fatto dei contenuti di nascosto, premeditando tutto. Perché non ha fatto dei video mentre era a letto con me, magari mentre dormivo? Perché non è andata così. Lei fa la cantante, voleva fare gossip, ma ha trovato la persona sbagliata”.
Infine Alessandro Basciano ha anche spiegato chi è stato a registrare il famoso video a Ibiza, e in merito aggiunge:
“Chi ha fatto quel video? In teoria dovrebbe essere stato il mio braccio destro. Non era rubato da un esterno, è la persona che sta tutti i giorni insieme a me. Lei si è auto inviata questo video, lui non mi farebbe mai una cosa del genere”.