Paola Marella si è spenta all’età di 61 a causa di un tumore e i funerali si sono svolti la mattina del 23 settembre 2024 nella chiesa di San Marco a Milano. Tra i presenti anche Alessandro Borghese, suo collega su Real Time, che l’ha voluta ricordare per un’ultima volta.

Alessandro Borghese ricorda Paola Marella

Nella notte del 21 settembre 2024 Paola Marella è morta a causa di un tumore contro il quale combatteva da tempo. Solo gli affetto più stretti ne erano a conoscenza e per tale ragione tutti i colleghi e i fan sono rimasti spiazzati dalla notizia, che li ha colpiti come un fulmine a ciel sereno. Soprattutto perché nell’ultimo video da lei pubblicato sui social, risalente a sei giorni prima, sembra stare bene.

Dopo lo struggente messaggio del figlio e del marito, ieri mattina, sono stati celebrati i funerali in suo onore. La funzione si è svolta a Milano presso la chiesa di San Marco e in tantissimi hanno partecipato per ricordarla. Tra questi anche Alessandro Borghese che, nello stesso periodo della Marella, ha mosso i suoi primi passi in televisione su Real Time.

LEGGI ANCHE: Elodie sfila all’Opéra di Parigi e conquista tutti

Raggiunto dalla stampa in questa giornata molto difficile dal punto di vista emotivo, con le lacrime agli occhi, lo chef ha voluto mandare un ultimo saluto a Paola Marella:

“Avevamo iniziato insieme tanti anni fa su Real Time, quindi questa cosa qui. Siamo stati un po’ compagni di calcio e antesignani di questa nuova televisione che, tra il mondo suo dell’immobiliare e il mondo mio della cucina, ha preso piede vent’anni fa. È un’amica che se ne va, ciao Paola”.

Molti personaggi dello spettacolo hanno ricordato la collega e amica anche sui social, tra questi possiamo citare Carla Gozzi, Enzo Miccio, Sonia Bruganelli e Csaba Dalla Zorza, la quale ha scritto una commovente dedica per Paola: “Mi mancheranno le nostre conversazioni“.