Alessandro Borghese svela di aver scoperto di avere un altro figlio: le parole del cuoco

Intervistato da La Repubblica, Alessandro Borghese ha inaspettatamente confessato di aver scoperto di avere un altro figlio, nato nel 2006 da una precedente relazione. Tuttavia, stando alle parole del cuoco, sembrerebbe che i due non si siano ancora incontrati, nonostante il conduttore si stia già occupando legalmente di suo figlio. Così, lo chef ha raccontato ciò che è accaduto, ammettendo di essere disposto ad incontrare il suo primogenito. Queste le sue parole in merito:

“Prima di sposarmi non ero mai stato fidanzato e diciamo che ero un po’ ‘sportivo’. Da poco ho scoperto di avere un altro figlio nato nel 2006. Me ne occupo dal punto di vista legale. Non l’ho mai visto, non ho una sua foto. Mi piacerebbe incontrarlo prima o poi, se me lo permetteranno”.

Proseguendo, Alessandro Borghese ha svelato anche come l’incontro con sua moglie Wilma Olivero abbia segnato la sua vita. Ecco i retroscena del loro incontro:

“Quando ho conosciuto Wilma avevo 32 anni. Lei lavorava in un’azienda che cercava un giovane chef per lanciare un videogioco sulla cucina. Mi chiamò questa signorina Wilma. Dopo sei mesi ci siamo sposati. Fu colpo di fulmine. Lei era già fidanzata, si doveva sposare. Ho fatto un furto. Arizona e Alexandra sono le mie due bambine avute con mia moglie”.

Pare dunque che Alessandro Borghese abbia un altro figlio, e la notizia in poche ore ha naturalmente fatto il giro del web. Che col passare del tempo il cuoco riesca ad avere un rapporto col suo primogenito? In attesa di scoprire cosa accadrà, noi di Novella 2000 facciamo un enorme in bocca al lupo al conduttore.

IndietroAvanti