Ospite al Giffoni Film Festival, Alessandro Borghi ha parlato dell’amore libero, ammettendo che gli piacciono anche i maschi

Tra gli attori più in voga ed acclamati del momento c’è senza dubbio Alessandro Borghi. Da sempre l’artista è nel cuore del grande pubblico, e fin dal primo momento ha attirato l’attenzione su di sé per via del suo talento. Oltre ad essere il protagonista di Suburra La Serie, show targato Netflix, solo lo scorso anno Borghi ha recitato in Sulla Mia Pelle, raccontando la drammatica storia di Stefano Cucchi, vestendo proprio i panni di quest’ultimo. Grazie a questo lavoro, qualche mese fa, Alessandro ha vinto l’ambito David di Donatello, per la sua magistrale interpretazione. Adesso l’attore è tornato al centro dell’attenzione. Nella giornata di giovedì 25 luglio, infatti, Borghi è stato ospite al Giffoni Film Festival, e qui ha parlato dell’amore libero, senza distinzione di genere e sesso, svelando che gli piacciono anche i maschi. Leggiamo le sue parole in merito.

Incredibile lo straordinario successo che Suburra La Serie ha avuto in tutto il mondo. Lo show prodotto dalla piattaforma streaming Netflix è diventato un vero e proprio cult, e tanta è l’attesa di scoprire cosa accadrà nei prossimi episodi. A breve, infatti, inizieranno le riprese della terza stagione, che senza dubbio non deluderà le aspettative del grande pubblico. Nel mentre Alessandro Borghi, protagonista della serie, non è di certo rimasto con le mani in mano. Dopo aver partecipato a grandi produzioni, che hanno indubbiamente segnato la sua carriera, adesso l’attore si sta preparando al meglio per vestire nuovamente i panni di Aureliano Adami.

In attesa di scoprire cosa accadrà, recentemente Alessandro Borghi è stato ospite alla quarantanovesima edizione del Giffoni Film Festival, e proprio in questa occasione l’attore ha rilasciato alcune dichiarazioni che stanno facendo discutere il web. L’artista ha infatti parlato della sua idea di amore libero, ammettendo che gli piacciono anche i maschi. Ecco le sue dichiarazioni.

Avanti