Ospite al Giffoni Film Festival, Alessandro Borghi svela che gli piacciono anche i maschi

Lo scorso 25 luglio Alessandro Borghi, in compagnia di Giacomo Ferrara, coprotagonista dell’attore in Suburra La Serie, è stato ospite del Giffoni Film Festival. Durante l’incontro con la giura, l’artista non ha potuto fare a meno di parlare del rapporto tra i personaggi di Aureliano e Spadino, interpretato proprio da Ferrara. Come sappiamo, quest’ultimo, nel corso della prima stagione, è innamorato di Adami, non venendo però corrisposto. Così Borghi, a Giffoni, ha voluto parlare della sua idea di amore libero, ammettendo di non avere problemi con la questione omosessualità, arrivando anche a fare una rivelazione che sta facendo discutere il web. Alessandro ha infatti svelato che gli piacciono anche i maschi, e di non vedere differenze tra l’amore eterosessuale e quello omosessuale. Queste le sue bellissime dichiarazioni:

“Forse mi piacciono pure i maschi. Non faccio nessuna fatica ad amare un mio amico. Il concetto di amore non l’ho mai messo su due piani diversi. Se bevo due Vodka Lemon di solito ci baciamo”

Le parole di Alessandro Borghi a Giffoni sono state accolte con un grande applauso, e in molti hanno apprezzato la sincerità dell’attore. Le sue affermazioni sull’amore omosessuale non sono di certo passate inosservate, e numerosi sono stati i messaggi di affetto che l’artista ha ricevuto in seguito alla sua ospitata al Film Festival. Anche noi di Novella 2000 ci complimentiamo con Borghi per la naturalezza con la quale ha affrontato un tema così importante e delicato, e gli facciamo un grandissimo in bocca al lupo per la sua carriera e per i progetti futuri.

IndietroAvanti