Alessandro Borghi travolto da una polemica sui social. L’attore interviene
Sui social il famoso attore Alessandro Borghi è stato travolto da una polemica per alcune dichiarazioni e accusato di sessismo. Lui interviene
L’intervento sui social da parte dell’attore
Alessandro Borghi, visto la polemica fortissima che ne è scaturita, ha pensato bene di dire la sua. Con alcune storie su Instagram l’attore romano è intervenuto:
“Ciao ragazzi. Volevo dirvi una cosa e sfrutto questi due gin tonic che mi sono bevuto”, ha esordito Alessandro Borghi, che ha spiegato poi nel dettaglio quanto successo. “Il Corriere ha riportato un’estratto di un’intervista. Quindi un qualcosa che va contestualizzato. Qui parlavo del fatto che, secondo me un essere umano, un uomo, parlavo di me e non del genere umano, per completare la sua esistenza su questo pianeta abbia bisogno di una persona vicino che lo innalzi e lo aiuti a migliorarsi. Voi avete fatto dei commenti dove dite che questa è una cosa sessista”.
Seppur infastidito da quanto successo, l’attore si è lasciato scappare una risata, per poi aggiungere: “Mamma mia quanto siete stupidi, porca p****na, è incredibile questa cosa. Che bello questo mondo, bravi. Andate a commentare tutti i post del Corriere, daje! Scusate, mi fa troppo ridere questa cosa”, ha aggiunto ancora Alessandro Borghi. E ancora:
“Tutte le cose che finisco con ‘ismo’, ragazzi, se non si sanno maneggiare bene sono molto pericolose. Capito? State attenti. Come fa a essere un commento sessista? Io non è che sono andato da uno e detto cosa penso della mia fidanzata. Mi hanno fatto un’intervista e ho detto che per me un uomo, da solo, non possa essere interessante come individuo singolo e ha bisogno di qualcuno per potersi migliorare e voi avete detto che è sessismo. Uff, non vi sopporto più. Per fortuna ci sono i miei amici che vi rispondono e insultano, perché io non posso”.
Oltretutto sempre Alessandro Borghi ha aggiunto di aver visto diversi commenti negativi sulla faccenda e invita a non cadere nella medesima trappola: “Vedo oltre 500 commenti. 500 sono pochissimi. Gli stupidi saranno sempre di meno. Vinceremo”, per poi concludere: “Eccoci qui. Sono super razionale ora volevo dire che queste persone se fossero tra i miei follower spero abbiano tolto il segui. Sapete a me non frega un c***o di quanti follower ho su Instagram, ma che queste persone abbiano un motivo per farlo”, ha chiosato.
Alessandro Borghi sarà riuscito a porre fine agli attacchi social ricevuti nelle scorse ore?