Alessandro Borghi a Venezia presenta la sua nuova fidanzata
Alessandro Borghi al Festival del Cinema di Venezia presenta la sua nuova fidanzata: ecco chi è e cosa sappiamo su di lei.
Dopo la polemica, Borghi fa chiarezza
A seguito della polemica che l’ha travolto qualche giorno fa, a causa di alcune dichiarazioni sulla sua fidanzata, Alessandro Borghi è stato costretto a intervenire per fare chiarezza sulla situazione. Con una serie di post su Instagram, l’attore romano ha spiegato quali erano le sue reali intenzioni, mettendo così a tacere le malelingue. Queste le sue parole in merito:
“Il Corriere ha riportato un’estratto di un’intervista. Quindi un qualcosa che va contestualizzato. Qui parlavo del fatto che, secondo me un essere umano, un uomo, parlavo di me e non del genere umano, per completare la sua esistenza su questo pianeta abbia bisogno di una persona vicino che lo innalzi e lo aiuti a migliorarsi. Voi avete fatto dei commenti dove dite che questa è una cosa sessista”.
E ancora Alessandro Borghi ha aggiunto:
“Tutte le cose che finisco con ‘ismo’, ragazzi, se non si sanno maneggiare bene sono molto pericolose. Capito? State attenti. Come fa a essere un commento sessista? Io non è che sono andato da uno e detto cosa penso della mia fidanzata. Mi hanno fatto un’intervista e ho detto che per me un uomo, da solo, non possa essere interessante come individuo singolo e ha bisogno di qualcuno per potersi migliorare e voi avete detto che è sessismo. Non vi sopporto più”.