Uomini e Donne: scontro tra Alessandro Calabrese e Riccardo Guarnieri

Alessandro Calabrese ha attaccato Riccardo Guarnieri. Il motivo di tutto riguarda Uomini e Donne. Riccardo e Ida, ultimamente, stanno facendo molto discutere. La (ormai ex) coppia da diverse puntate ha iniziato una sorta di tira e molla. I due si sono conosciuti lo scorso anno a Uomini e Donne e, prima dell’estate, hanno deciso di lasciare insieme la trasmissione. Le cose sembravano andare bene e per questo motivo i due hanno deciso di mettersi alla prova.

Riccardo Guarnieri e Ida Platano hanno partecipato perciò a Temptation Island. Il reality di coppia, che si è svolto tra giugno e luglio, ha acceso molti dubbi tra loro. Nonostante alcuni alti e bassi, entrambi hanno però deciso di lasciare insieme il programma, ancora una volta. Tra loro sembrava che si fosse trovato un certo equilibrio, tuttavia la loro relazione, alla fine, è naufragata.

Dallo scorso autunno Riccardo e Ida hanno capito di non poter più continuare, specialmente il cavaliere faceva notare alcune mancanze della dama, ritenute troppo importanti. Da quel momento i due sono tornati a Uomini e Donne, chi prima, chi dopo. Ida Platano, fondamentalmente, non è ancora pronta per una nuova relazione, mentre Riccardo Guarnieri già si è dato da fare in diverse occasioni. I due, però, ultimamente sono tornati a discutere ancora della loro storia d’amore e questo ha creato polemiche. Alessandro Calabrese, tra i tanti, ha deciso di dire la sua in merito alla coppia.

Continua.

Avanti