Riccardo Guarnieri contro Alessandro Calabrese

Dopo quanto detto Riccardo Guarnieri, Alessandro Calabrese ha risposto nuovamente:

“Lo puoi dire forte. E poi stai a fa tutto da solo, come ti screditi te non ci riuscirebbe nessuno. Classico atteggiamento di chi non è mai stato nessuno e adesso fa il figo perché ha un po’ di fama. Praticamente uno sfigato, con tutto il rispetto”

Poi ancora Riccardo Guarnieri:

“A questo punto so chi sta cercando fama. Ti auguro di trovare la serenità che ti manca perché se arrivi a fare questo non stai passando un buon momento. Con tutto il rispetto”

Di nuovo Alessandro Calabrese ha ribattuto, concludendo la discussione:

“Io dico la mia senza nessun prospetto futuro. Sto passando un momento stupendo, esce il mio film a breve con attori importanti, il ristorante va benissimo. Ma questo non comporta il fatto che non posso dire ciò che penso sui social senza nessuno scopo. Perché ho già tutto, tranne una donna che troverò presto spero. Tu goditi i tuoi 15 minuti di gloria. Con tutto il rispetto. E poi Riccà, se stavo a cercà la fama non parlavo de te e daje. Altrimenti stavo rovinato davvero.”

Un forte scontro, in cui i due non si sono risparmiati. Entrambi torneranno a parlare dell’argomento. Riccardo Guarnieri e Ida Platano, inoltre, come decideranno di proseguire la loro permanenza a Uomini e Donne? Lo vedremo nelle prossime puntate della trasmissione di Maria De Filippi.

Indietro