Alessandro Calabrese e lo sfogo verso Sonia Lorenzini: “facevi l’amica di Giulia De Lellis e poi sei andata con Andrea Damante”

Alessandro Calabrese non si è risparmiato e, in vena di sfogo, si è tolto qualche sassolino dalla scarpa. Tramite le stories ha iniziato a rivolgersi ad una ex tronista, un tempo amica di Giulia De Lellis.

“Quella tronista che faceva l’amica di Giulia De Lellis, mentre stava al Grande Fratello Vip andava alle 4 di mattina a casa del fidanzato. Che falsità. Poi il karma alla fine torna tutto. Visto, alla fine sta senza una lira. Fortuna che Giulia De Lellis non è stupida e l’ha scoperta. Su di lei anzi devo rimangiarmi tutto perché è una persona veramente tranquilla.”

Poi ancora.

“Che falsa, sui social vai in giro a fare tutta l’amica con lei e poi vai con il fidanzato quando non c’è. Ma quanto sei falsa.”

L’accusa è dunque di essere stata con Andrea Damante mentre Giulia De Lellis era all’interno del GFvip. Alessandro Calabrese non ha fatto nomi, ma in molti hanno iniziato ad ipotizzare che la persona di cui il giovane stesse parlando fosse Sonia Lorenzini. La diretta interessata, dunque non ha esitato e ha risposto minacciando di agire legalmente.

IndietroAvanti