Alessandro Casillo litiga con Giordana: ecco il motivo dell’acceso scontro
Alessandro Casillo litiga con Giordana dopo i brani assegnati dai professori Alessandro ha mostrato tutto il suo disappunto. Non ci…
Alessandro Casillo litiga con Giordana dopo i brani assegnati dai professori
Alessandro ha mostrato tutto il suo disappunto. Non ci sta con la decisione dei professori e ha fatto notare ai suoi compagni qualcosa che non riesce proprio a capire:
“Sembra che dall’altra parte ci siano pezzi assegnati per mostrare il potenziale di ognuno, ma da questa parte non sembra lo stesso eh”.
L’unico entusiasta sembra essere Mameli. Il cantante probabilmente vuole spronare Casillo e il resto della squadra. Dello stesso parere di Alessandro anche Giordana, che si dice parecchio perplessa, ma meno timorosa del ragazzo. I due infatti arrivano a scontrarsi. La ragazza sostiene che il comportamento del cantante sia molto infantile e questo accende l’ira di Casillo:
“Invece di venirmi incontro mi vai contro. Non è che non ho controproposte, ma sono settimane che gli dico quali pezzi vorrei fare e mi danno dell’altro. Cosa ti devo dire? Non posso impormi come dici tu”.
Sconfortato il cantante è convinto di non poter dare nulla alla sua squadra, ma d’altro canto non si sente nemmeno di rifiutare i pezzi e sostituirli con altri a lui più congeniali. E’ una sfida molto difficile quella che si trova ad affrontare Alessandro Casillo questa settimana. Nella puntata di domani scopriremo se avrà chiarito con la sua amica Giordana e se deciderà o meno di cambiare le canzoni con delle altre. E’ ancora tutto da decidere.