Alessandro Casillo: ecco il motivo dell’assenza nel pomeridiano di Amici
Alessandro Casillo e l’assenza ad Amici: il motivo Alle 14:10 come di consueto ha preso il via la penultima puntata…
Alessandro Casillo e l’assenza ad Amici: il motivo
Alle 14:10 come di consueto ha preso il via la penultima puntata utile del pomeridiano per la formazione della classe del Serale di Amici. All’ingresso in studio dei ragazzi, tutti sono rimasti perplessi nel non vedere scendere le scale Alessandro Casillo. Ovviamente lecito chiedersi il motivo per cui non ha preso parte all’appuntamento settimanale.
I più attenti hanno notato che nel momento in cui Maria ha mostrato nel led i ragazzi che ancora non hanno ottenuto la maglia, la sua immagine non è comparsa e tantomeno è stato menzionato nel corso della puntata. Tra l’altro anche dalla foto pubblicata ieri dall’account ufficiale del programma il cantante non compare. Le fans si sono subito preoccupate e di seguito riversate sul web cercando di captare qualche informazione utile sul proprio beniamino.
Da quel che sappiamo, i ben informati, hanno visto Alessandro Casillo uscire dal residence dove alloggia insieme ai suoi compagni. Il cantante in lacrime, stando al racconto, avrebbe lasciato Roma nella serata di ieri, senza rilasciare dichiarazioni. Dunque il motivo più plausibile potrebbe essere che al giovane allievo è stato comunicato che non farà parte della classe del serale oppure potrebbe aver rinunciato.
I followers di Casillo hanno tentato di contattare il fratello Michele, per avere qualche notizia in merito, ma quest’ultimo ha deciso di non rispondere, lasciando un messaggio tra le storie di Instagram:
“Non rispondo a nessuno. Chiedo scusa in anticipo”.
Evidentemente vuole lasciare tutto il tempo necessario ad Alessandro per metabolizzare la cosa. Ci auguriamo però che non ci sia un motivo ben più grave dietro a questa assenza.
Ma non solo…