Le parole di Cattelan

Mentre attendiamo la prima puntata di Da Grande, in onda su Rai 1 domenica 19 e 26 settembre in prima serata, Alessandro Cattelan si è raccontato nel corso di un’intervista per RadiocorriereTv. Nel corso della chiacchierata il conduttore ha svelato perché ha deciso di lasciare X Factor e come sta vivendo questo cambiamento. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Capisco subito quando un percorso è finito e ho spesso voglia di cambiare, e poi vivo con ansia il cambiamento. L’unica eccezione è stata X Factor ma era un posto dove mi trovavo bene, confortevole. Adesso il cambiamento è bello tosto e lo sto vivendo come si vivono le nuove esperienze: entusiasmo da una parte e angoscia dall’altra. Più in generale mi fanno paura invecchiare, il futuro, i social network”.

E ancora Alessandro Cattelan parlando del suo nuovo show Da Grande e degli ospiti che saliranno con lui sul palco aggiunge:

“Essendo in un posto per me nuovo, ho cercato di avere a fianco artisti con i quali ho un buon feeling, ho amicizia, che conosco già. Essendo un programma che di base sarà divertente ho chiamato persone con cui mi diverto”.

Non resta che fare un enorme in bocca al lupo ad Alessandro Cattelan per il suo nuovo programma. Appuntamento con la prima puntata per domenica 19 settembre su Rai 1.

Indietro