Il prossimo conduttore del DopoFestival di Sanremo 2020 sarà Alessandro Cattelan?

Tanta è l’attesa di scoprire cosa accadrà nel corso di Sanremo 2020. La prossima edizione del Festival della canzone italiana senza dubbio è tra le più attese degli ultimi anni, e certamente Amadeus dovrà affrontare una grande sfida. Nel mentre un gossip lanciato dal Secolo XIX vede Alessandro Cattelan come probabile conduttore del DopoFestival, e il suo nome sembrerebbe essere sempre più insistente. Come sappiamo, nel comunicato stampa divulgato dai vertici Rai, si è parlato di un programma “che sarà costruito all’insegna dell’innovazione”, e in molti si chiedono già cosa potrebbe accadere.

Di certo l’arrivo di Alessandro Cattelan in Rai dopo un lungo periodo in Sky potrebbe segnare una svolta nella carriera del conduttore. E senza dubbio il DopoFestival di Sanremo 2020 potrebbe essere per lui una grande opportunità. Tuttavia al momento nulla è ancora ufficiale, anche se a quanto si apprende dal quotidiano pare che il presentatore abbia già incontrato l’AD Salini. Ma non solo. Sembrerebbe, infatti, che in contratto siano previsti anche dei contenuti per la piattaforma online RaiPlay, che sarebbero affidati sempre allo stesso Cattelan. Ma sarà davvero lui a spuntarla?

Solo qualche giorno fa si era ipotizzato che a diventare conduttore del DopoFestival di Sanremo 2020 potesse essere Fiorello. Come da lui stesso annunciato, lo showman infatti prenderà parte alla kermesse musicale, nonostante non sia ancora ben chiaro in che ruolo. Che il comico e Alessandro Cattelan siano entrambi in lizza per la conduzione del DopoFestival? Senza dubbio nelle prossime settimane avremo delle informazioni ufficiali. Non ci resta che attendere, a questo punti, ulteriori aggiornamenti in merito per scoprire cosa accadrà.

IndietroAvanti