Alessandro Cattelan sfida Arisa! Guardate il video
Simpatico siparietto sui social tra Alessandro Cattelan e Arisa. Il presentatore di X Factor ha infatti accolto una delle tante…
Simpatico siparietto sui social tra Alessandro Cattelan e Arisa. Il presentatore di X Factor ha infatti accolto una delle tante sfide che spesso diventano virali sul web, lo #smilingonion, ovvero riprendersi in un video e tagliare una cipolla riuscendo a non piangere. L’iniziativa è stata lanciata da Fondazione Operation Smile Italia Onlus per la raccolta fondi che permetterà all’organizzazione di garantire cure e interventi chirurgici specifici a bambini e giovani nati con malformazioni al volto. Come succede in questa sorta di catene di Sant’Antonio che ha coinvolto già molti vip, chi accetta la sfida deve a sua volta sfidare altri ipotetici concorrenti.
E una delle scelte di Cattelan, che mentre affetta una bianca cipolla riesce effettivamente a non lacrimare, è ricaduta su Arisa. Che ha prontamente risposto con un altro video sul proprio profilo pubblico: “Ciao Alessandro, non posso rispondere alla “roba” tua della cipolla perché sto ristrutturando un tavolo. E dato che sto facendo il trasloco non ho la cucina. Appena avrò una cucina risponderò al tuo superinvito di tagliare una cipolla senza piangere, e ci puoi giurare che ci riuscirò!”
Tocca aspettare che la cantante finisca i lavori a casa. Dopodiché, sarà una valle di lacrime o no?
CLICCA QUI – L’amaro sfogo di Arisa: «Nessuno mi prende sul serio»
CLICCA QUI – X Factor 10, parla Manuel Agnelli: «Certe volte vorrei annegarla in una pozzanghera!»