Alessandro Cecchi Paone si scaglia contro Andrea Damante per la partecipazione a Riccanza
Alessandro Cecchi Paone attacca Andrea Damante per la sua partecipazione a Riccanza Quest’anno a movimentare la casa del Grande Fratello…
Alessandro Cecchi Paone attacca Andrea Damante per la sua partecipazione a Riccanza
Quest’anno a movimentare la casa del Grande Fratello Vip 3 ci ha pensato Alessandro Cecchi Paone, che non si è risparmiato nel dire sempre la sua. Il noto giornalista, come sappiamo, non ha peli sulla lingua, e non si è mai nascosto dietro una maschera, affrontando sempre le situazioni e andando anche contro le opinioni altrui. Dopo essersi duramente scontrato con Maria Monsè, Elia Fongaro, Giulia e Silvia Provvedi, e aver criticato Fabio Basile, adesso lo studioso, eliminato dal reality pochi giorni fa, è tornato all’attacco. Stavolta a finire nel suo mirino è niente che meno che Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne. Da poco, infatti, è arrivata la notizia che il dj prenderà parte alla nuova edizione di Riccanza, al via dal prossimo 4 dicembre su MTV.
Come è noto, il reality racconta la vita delle persone agiate, che vivono spesso nel lusso e che sono identificabili come i classici “figli di papà”. Il veronese è stato scelto per partecipare alla nuova stagione al fianco di suo cugino Angelo, che come lui è attivo in ambito musicale. Attraverso la sua rubrica sul settimanale Nuovo, Cecchi Paone ha stroncato letteralmente la partecipazione di Damante al programma, usando termini molto forti.
Scopriamo cosa ha dichiarato.