GF Vip: Alessandro Cecchi Paone fa piangere Giulia Provvedi (VIDEO)

Conclusasi la puntata, come loro solito i ragazzi si trovano a consumare la cena offerta dal Grande Fratello e a parlare di quanto appena vissuto. Nella notte però è successo qualcosa che ha fatto molto discutere, specie sul web. Protagonista ancora una volta Alessandro Cecchi Paone. Stavolta il conduttore si è scagliato contro Giulia Provvedi. Argomento di discussione l’eliminato Fabio Basile. Cecchi Paone commentava (a suo avviso) l’atteggiamento sbagliato dello judoka all’interno della casa essendo un atleta e Commendatore della Repubblica Italiana. A tal proposito la Provvedi avrebbe ricordato che Basile è un 24enne e che si sarebbe comportato in modo corretto. Qui la rabbia di Alessandro ha preso il sopravvento su Giulia:

“Cosa parli? Non sai nemmeno cosa sia il Commendatore della Repubblica. Pensa ad informarti, piuttosto. Tu per esempio per come ti comporti non potrai di certo diventarlo”.

Parole che hanno ferito molto Giulia Provvedi, la quale ha cominciato a piangere a dirotto, abbandonando la conversazione con Cecchi Paone. La donna è stata poi consolata da Ivan Cattaneo. Quest’ultimo è stato la seconda vittima del conduttore televisivo. Ecco cosa è successo con il cantante….

IndietroAvanti