Oltre alla gaffe di Alessandro Cecchi Paone, a Live arriva anche una proposta piccante

La gaffe di Alessandro Cecchi Paone non è stato l’unico momento esilarante della serata. Poco prima infatti ad arrivare come ospito in studio è stata Asia Argento, che ha festeggiato il suo 45esimo compleanno con Barbara d’Urso. Nel corso dell’intervista, la conduttrice ha mostrato all’attrice un videomessaggio da parte di Fabrizio Corona, col quale in passato ha avuto un breve flirt.

Dopo aver speso bellissime parole per la Argento, l’ex re dei paparazzi ha avanzato una proposta piccante all’attrice, in caso un giorno dovessero riavvicinarsi. Queste le dichiarazioni di Corona in merito:

“Se un giorno ci dovessimo rincontrare, sono sicuro che finirebbe come quel pomeriggio a casa tua dove nulla era organizzato e niente era preparato, ma ci sarà qualcosa che non ci fermerà e ovviamente tornerò a farti vedere le stelle”.

Tra la proposta piccante di Fabrizio Corona e la gaffe di Alessandro Cecchi Paone, Barbara d’Urso non si è fatta mancare niente a Live, e senza dubbio nelle prossime puntate non mancheranno altri momenti del genere.

IndietroAvanti