Alessandro Cecchi Paone rivela di aver chiesto la mano di Simone
A Pomeriggio Cinque Alessandro Cecchi Paone ha affermato di aver fatto lui la proposta di matrimonio a Simone Antolini
Le parole di Alessandro Cecchi Paone
Negli ultimi giorni, ospiti a Isola Party, Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini hanno confermato un rumor che circolava da un po’ di tempo su di loro. A L’Isola dei Famosi, infatti, hanno avuto dei rapporti intimi. Il primo ha affermato che si trattava di “pure se**o”. Il secondo, poi, ha aggiunto:
“Confermo, però posso dire? Questa cosa è stata usata male. Prima di tutto non eravamo davanti a tutti ma eravamo spostati. Stavamo dall’altra parte della spiaggia. Erano le quattro di mattina. Gli occhi non erano indiscreti, ma discreti. Cioè, sono venuti lì a guardarci. Per forza, io non so uno… Ma Alessandro neanche…”.
Due giorni fa, invece, sono stati ospiti a Pomeriggio Cinque per una chiacchierata con Barbara D’Urso. Nel corso dell’intervista si è affrontato il discorso della figlia di Simone Antolini. Alessandro Cecchi Paone, infatti, ha affermato di voler adottare la bambina per darle tutto il suo sostegno affettivo, educativo ed economico.
Per fare questo, però, lui e Simone devono prima convolare a nozze. Ed ecco, quindi, che è arrivato per la prima volta in TV, l’annuncio ufficiale dato insieme. Alessandro, inoltre, rispondendo a una domanda della conduttrice ha anche rivelato di essere stato lui a chiedere la mano del fidanzato.
Al momento non abbiamo ancora una data precisa delle nozze, ma lo scopriremo molto presto. Inoltre, rispondendo alle critiche degli hater, hanno detto che per loro la differenza d’età non è assolutamente importante o un peso.
Non appena avremo maggiori informazioni sull’unione tra Alessandro Cecchi Paone e Simone non esiteremo ad aggiornarvi. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.