Alessandro Cecchi Paone irrompe nella casa del GF Vip con un videomessaggio: il duro attacco agli inquilini
Alessandro Cecchi Paone ha mandato un videomessaggio ai suoi ex compagni del Grande Fratello Stasera andrà in onda un’altra puntata…
Alessandro Cecchi Paone ha mandato un videomessaggio ai suoi ex compagni del Grande Fratello
Stasera andrà in onda un’altra puntata del Grande Fratello Vip e scopriremo chi tra Ivan Cattaneo e Lory Del Santo dovrà abbandonare il reality.
Alessandro Cecchi Paone, eliminato la scorsa settimana, ha avuto una permanenza turbolenta all’interno della casa. Tanti scontri avuti con i suoi ex compagni, in modo particolare con Maria Monsè (anche lei fuori dai giochi) e Le Donatella. Proprio con queste ultime sono volate parole grosse. Il conduttore ha spesso accusato le sorelle Provvedi di essere poco istruite e ha sindacato su alcuni fatti della loro vita privata. Accuse che le ragazze non hanno tollerato e hanno provocato pesanti litigate. Al momento del verdetto dell’eliminazione di Cecchi Paone le due hanno esultato, felici di essersi liberate di lui.
Nella serata di ieri Alessandro ha fatto irruzione nella casa con un videomessaggio. Scopriamo le parole che ha riservato per i concorrenti in gara.