Alessandro Cecchi Paone irrompe nella casa del GF Vip con un videomessaggio: il duro attacco agli inquilini
GF Vip: la guerra tra Alessandro Cecchi Paone e Le Donatella continua Ricevuto il comunicato del GF i ragazzi sono…
GF Vip: la guerra tra Alessandro Cecchi Paone e Le Donatella continua
Ricevuto il comunicato del GF i ragazzi sono stati radunati nel salotto e hanno ricevuto un video messaggio da Alessandro. Come al solito il giornalista non ha risparmiato stoccate ai suoi ex coinquilini:
“Care amiche e cari amici, eccomi di nuovo qui fra voi. Non posso dire che mi siete mancati, ma non per i motivi che voi pensate. Non mi è mancato il modo e il motivo per cui non mi avete più voluto tra voi. In fondo che cosa ho detto? Ve lo ripeto, non cambio idea. E lo dirò finché avrò voce. Per avere una possibilità nella vita bisogna studiare, studiare, studiare. Cosa c’è di così grave in questo? Proprio per questo uno dev’essere mandato via”.
Qui Cecchi Paone ha fatto un chiaro riferimento allo scontro avuto con Silvia e Giulia Provvedi. Proprio su di loro ha voluto spendere alcune parole:
“Paradossalmente ce l’ho meno di tutti con Le Donatella. Siete state terribili dal punto di vista dei modi e dei contenuti. Delle cose che mi avete detto in diretta, prima della mia uscita. Veramente terribili. L’educazione richiede altro, come il rispetto e l’attenzione e non di certo le parolacce e altri modi. Non basta vincere L’isola dei Famosi e avere dei followers. Questi modi prima o poi verranno notati anche da loro che vi abbandoneranno per seguire qualcun altro. Però siete state sincere, avete esultato in maniera sguaiata perché volevate liberarvi di me”.
Le ragazze hanno sbuffato stufe delle continue cattiverie del giornalista nei loro confronti.
Ma non è tutto