Alessandro Cecchi Paone confessa di aver violato il regolamento
In zona nomination Alessandro Cecchi Paone prima di fare un nome da mandare al televoto, ha confessato di aver violato il regolamento
Regolamento violato per Alessandro Cecchi Paone
Il battibecco con Ilary Blasi e lo scontro con Nathaly Caldonazzo, sono stati solo alcuni dei tanti momenti che hanno visto protagonista della puntata di ieri, Alessandro Cecchi Paone. Il naufrago in zona nomination prima di fare il nome del concorrente da sacrificare al televoto, ha fatto sapere a Ilary Blasi di aver violato il regolamento. Per correttezza si è sentito in dovere di dirlo e non mantenere questo segreto.
“Io devo fare un’ammissione per l’amore che porto a te e al programma e all’azienda…”, ha subito detto Alessandro Cecchi Paone prima di aggiungere il resto: “…Ho mangiato”. Così ha spiegato che alle 4 mentre si trovava al capezzale di Simone Antolini, il suo fidanzato che sta vivendo questa avventura insieme a lui, è venuto meno a quelle che sono i principi dello Spirito dell’Isola:
“È venuta impietosita un’infermiera che mi ha portato una ciambella e del caffè zuccherato. So che non si deve fare. Me ne scuso”. E ancora Alessandro Cecchi Paone ha detto: “Se dovessi rientrare con Simone, io per un giorno non mangio nulla. Devolvo tutto quello che spetterebbe a me alla mia nuova tribù”.
Così Alessandro Cecchi Paone ha ammesso di aver compiuto un gesto non previsto dalle regole de L’Isola dei Famosi. Per tale ragione ha dunque voluto auto punirsi, rinunciando al cibo per un giorno e lasciando così la sua parte agli altri compagni. Non sappiamo ora se i naufraghi saranno d’accordo con questa scelta. Oppure se gli concederanno comunque di avere la sua porzione di riso, ma quantomeno apprezzeranno il gesto di ammissione del loro compagno d’avventura.
Ilary Blasi non ha accennato a nessun provvedimento disciplinare. Vedremo se dopo le parole di Alessandro Cecchi Paone ci sarà o meno qualche colpo di scena. Attendiamo news a riguardo e vi invitiamo a seguirci in caso di aggiornamenti.