Alessandro D’Amico sofferente per Alex Migliorini, ma ancora legato all’ex Richard
Alessandro D’Amico ha raccontato la sua verità dopo i gesti di Alex Migliorini. Deluso dal tronista, prova però ancora sentimenti…
Alessandro D’Amico ha raccontato la sua verità dopo i gesti di Alex Migliorini. Deluso dal tronista, prova però ancora sentimenti per l’ex Richard.
La dinamica tra Alessandro D’Amico e Alex Migliorini continua ancora nonostante la loro storia d’amore si sia conclusa da tempo. Il problema è che non è finita nel migliore dei modi e i due hanno continuato a rilasciare dichiarazioni tra verità personali e delusioni reciproche. Ma l’ultimo avvenimento che ha visto coinvolto Alex ha sicuramente avuto un impatto notevole in Alessandro. Infatti un video pubblicato sui social (e poi cancellato) vedeva Alex baciarsi in un locale di Madrid con Richard, l’ex fidanzato storico di Alessandro. Si tratta di colui che sembra essere stato la causa della fine della storia d’amore tra i due di Uomini e donne.
Il video è quindi arrivato ad Alessandro che si è sentito ferito da entrambi. Ecco che quindi l’ex corteggiatore ha rilasciato un’intervista al magazine del programma di Maria De Filippi raccontanto quello che è successo, come si è sentito e quali sono adesso i rapporti sia con Alex che con Richard.