Alessandro D’Amico sofferente per Alex Migliorini, ma ancora legato all’ex Richard
Alessandro D’Amico ancora innamorato del suo ex? Più volte è stato riferito che la storia tra Alex e Alessandro sia…
Alessandro D’Amico ancora innamorato del suo ex?
Più volte è stato riferito che la storia tra Alex e Alessandro sia finita a causa di Richard. E questa affermazione non è del tutto errata.
È stata una persona molto importante nella mia vita. Ci siamo amati, ma a un certo punto il futuro che avevamo davanti ha smesso di essere raggiante. Ho sofferto: non riuscivo ad avere da lui ciò che volevo e così è finita. Richard pretendeva che io cambiassi vita e lasciassi il mio lavoro a Ibiza pur di stare sempre al suo fianco. A Uomini e donne stavo cercando la mia rivincita in amore. Quando sono entrato in quello studio ero single già da tanto tempo: Richard era un capitolo chiuso e di cui non volevo più parlare. In Alex ho trovato l’opposto del mio ex e forse questa è stata una delle cose che all’inizio mi ha fatto avvicinare a lui. Stavamo bene insieme, finché è riafforato il ricordo dell’altra persona: ho iniziato a fare dei paragoni. E più stavo con Alex, più mi mancava Richard.
Più che altro Alessandro D’Amico ha lasciato Alex perché provava sentimenti per un’altra persona e quindi non voleva comportarsi male. Voleva semplicemente stare solo visto quello che stava accadendo.
Adesso Alessandro è molto confuso. Come detto ha chiuso ogni rapporto con Alex, ma la questione cade sempre su Richard e su quello che oggi prova per lui.
Non so se sia amore, ma provo dei sentimenti. Gli stessi che sono rimasti sempre lì e a cui non so dare un nome. Forse sono i miei ricordi del passato: un passato a cui sono legato e da cui non riesco a staccarmi. Ripenso al nostro primo periodo. Un anno di amore incondizionato, dove ti svegli tra le braccia dell’altro con il sorriso stampato in volto.