Dopo varie interviste, e diverse frecciatine, adesso Alessandro D’Amico rivela i problemi sessuali con Alex Migliorini, affermando di non aver visto un uomo maturo e deciso di sé.

Dopo la fine della storia con Alex Migliorini, e dopo aver parlato diverse volte dei problemi col ragazzo e con la sua famiglia, adesso Alessandro D’Amico rivela nuove informazioni sul perchè della sua scelta. L’allontanamento dall’ex tronista è stato dovuto da un calo improvviso del sentimento iniziale, che si è rivelato non essere così forte come pensava. Nonostante Alex continui a sperare in un ritorno di fiamma, pare che, però, il napoletano abbia definitivamente chiuso il capitolo. Adesso intervistato da Nuovo Tv, rilascia delle nuove dichiarazioni che potrebbero mandare Migliorini su tutte le furie.

Alessandro parla infatti dei problemi sessuali col giovane, reputandolo, inoltre, non maturo né privatamente né in ambito lavorativo.

“All’inizio non ho dato importanza al sesso. Ma poi ho capito di non poter minimizzare certi aspetti che non funzionavano e che hanno influito sulla decisione di chiudere. Anche nel sesso io sento il bisogno di sentirmi protetto. Sentivo di non avere accanto una persona decisa. Gli manca la stabilità dell’uomo maturo, con una vita, un lavoro, una vera realizzazione. Per me tutte cose fondamentali in un rapporto di coppia” 

Il corteggiatore però rincara la dose…

Avanti