Alessandro D’Amico rivela: Il sesso con Alex non funzionava, non è un uomo maturo
Alex, intanto, sul suo profilo Instagram, ha condiviso: “Ho imparato che le partenze sono come i nuovi inizi, fai un…
Alex, intanto, sul suo profilo Instagram, ha condiviso:
“Ho imparato che le partenze sono come i nuovi inizi, fai un bel RESET e ricominci da te stesso. Così come le assenze e i silenzi contano quanto le presenze e le parole urlate. Perché chi non hai accanto non vuole esserci e ciò che non viene detto è perché non è sentito.
Ho imparato anche che gli amori possono arrivare all’improvviso e finire in una notte e che chi rischia non perde nulla ma chi non rischia non vince mai”
E ancora:
“Ma soprattutto ho imparato che il tempo è un gran galantuomo: mette tutti al proprio posto, ogni re sul suo trono e ogni pagliaccio nel suo circo. E che le vere verità non sono mai quelle sparate ai quattro venti per ripulirsi la coscienza, per clamore e desiderio di visibilità, ma sono racchiuse in un principio tanto vero quanto indiscutibile: se non ami non accampi scuse, non menti e non ti arrampichi su specchi troppo scivolosi. Ecco perché a volte è meglio mettersi comodi, aspettare, lasciare passare il “peggio” e dopo rialzarsi per dare il meglio di noi stessi… ALTROVE”
https://www.instagram.com/p/BhJkLy3Aqls/?hl=it&taken-by=alexmigliorini_95
Pare dunque che non ci sia più nessuna possibilità di rivedere i due insieme e felici, e che ognuno, ormai, abbia preso la propria strada.