Alessandro Del Piero fa il compleanno, Francesco Totti gli fa gli auguri così: guardate il video
Nel giorno del quarantaduesimo compleanno di Alessandro Del Piero, c’è “qualcuno” che ha puntato la sveglia per fargli gli auguri.…
Nel giorno del quarantaduesimo compleanno di Alessandro Del Piero, c’è “qualcuno” che ha puntato la sveglia per fargli gli auguri. Quel qualcuno è Francesco Totti, che ha approfittato della ricorrenza per pubblicare un divertente video. I due sono stati compagni in Nazionale e avversari in innumerevoli occasioni, in una delle tante sfide tra Roma e Juventus. Francesco Totti è famoso per essere molto ironico e anche in questa occasione non si è smentito.
«Alessà – dice Totti rimanendo a letto – ho messo la sveglia solo per te. 42 anni, te stai a invecchià, mannaggia la miseria! Speriamo di essere stato il primo a farti gli auguri. Ciao bello, io mi rimetto a dormire adesso. A presto».
Il filmato è stato pubblicato su Facebook e tra i tantissimi like c’è anche quello di Alex Del Piero. Vera e propria leggenda bianconera, ha indossato la fascia di capitano dal 2001 al 2012 e militato nella Juventus per ben 19 stagioni. Ha terminato la sua carriera in Australia e India, ma l’amore dei tifosi nei suoi confronti non si è mai affievolito.
CLICCA QUI – Francesco Totti entra nella Casa del Grande Fratello Vip