L’ex bambino della Kinder Alessandro Egger è diventato una drag queen sui social. Ecco la reazione del web

Dopo aver spopolato sui social con i suoi video da drag queen, Alessandro Egger ha raccontato cosa è accaduto in seguito. Il modello ha affermato che il suo personaggio ha aiutato molte persone, e che i suoi filmati sono stati spunto di importanti riflessioni. Queste le sue parole:

“Ora mi scrivono le compagne e le mogli di uomini che si vestono da donna. I miei video hanno scaturito una riflessione: sono uno schiaffo all’ignoranza e alla superficialità. Se proporrò Alexandra anche nelle discoteche? Non credo, ma non escludo di proporlo come personaggio web o televisivo”

Ciò nonostante, diversi utenti, sul web, hanno duramente criticato Alessandro Egger per la sua scelta, e come era prevedibile, non sono mancati anche numerosi commenti omofobi. Tuttavia pare impensabile, ad oggi, che un ragazzo eterosessuale non possa sentirsi libero di esprimere sé stesso e di lanciare forti ed importantissimi messaggi senza venire accusato o deriso.

Per fortuna, però, l’ex volto della Kinder sa bene che certi commenti, seppur offensivi, non vanno presi in considerazione. Noi di Novella 2000, dunque, facciamo un grandissimo in bocca al lupo a Alessandro Egger e gli facciamo tanti complimenti per il messaggio lanciato.

IndietroAvanti