Buon compleanno ad Alessandro Gassmann che oggi compie 59 anni. L’attore ha ricevuto gli auguri di fan e persone care ed è arrivato anche il messaggio di suo figlio Leo Gassmann attraverso i social.

Gli auguri di Leo Gassmann al padre Alessandro

Oggi, 24 febbraio, Alessandro Gassmann festeggia il suo compleanno e compie 59 anni. L’attore, interprete di recente della fiction Un professore, ha ricevuto gli auguri dei fan e delle persone a lui care. Tra queste c’è anche il figlio Leo Gassmann, cantante e attore che proprio di recente ha intepretato Franco Califano nel bio-pic della Rai.

Sui social Leo ha scritto un messaggio per il padre accompagnato da una foto molto dolce che li vede insieme. Il giovane Gassmann ha scritto: “Auguri super papà. Fiero della persona che sei. Ti voglio bene”. La foto vede padre e figlio insieme con Leo che dà un bacio al “suo vecchio”.

Su Twitter sono stati tanti i commenti di auguri e apprezzamento in risposta a questo post di Leo Gassmann. E tutti i messaggi dimostrano il grande affetto che Alessandro Gassmann ogni giorno riceve dalle persone che lo sostengono e gli vogliono bene.

Proprio qualche mese fa (a novembre per la precisione) Alessandro aveva fatto lo stesso con Leo quando aveva compiuto 25 anni. Sempre tramite Twitter, gli aveva fatto pubblicamente gli auguri postando un video composto da varie foto di padre e figlio insieme negli anni e in momenti importanti della loro vita. Il tutto accompagnato dal messaggio: “Tanti auguri amore mio”.

Facciamo anche noi ad Alessandro Gassmann tantissimi auguri di buon compleanno.