Letizia Paternoster: ecco chi è la fidanzata di Alessandro Graziani

È Letizia Paternoster la nuova fidanzata di Alessandro Graziani. La giovane sportiva è nata a Cles (comune del Trentino Alto Adige) il 22 luglio 1999, dunque la sua età è di 21 anni. Legata alle Fiamme Azzurre, è una pistard e ciclista su strada italiana. Letizia corre per il Team Trek-Segafredo.

Della sua vita privata, oltre che essere la fidanzata di Alessandro Graziani, sappiamo che sua madre è italiana, mentre suo padre è italo australiano con il doppio passaporto (così come sua figlia). La Paternoster è la cugina dell’attore Peter Facinelli. Con la sua famiglia è cresciuta nella provincia di Trento, a Revò per la precisione. Grazie a suo padre e il fratello ha ereditato la passione per lo sport. Questo l’ha così spinta ad avvicinarsi al ciclismo, disciplina che come vedremo nella sua giovane carriera le ha regalato già grandi soddisfazioni.

Vanta infatti numerosi record e medaglie nel suo palmarès personale. La passione per lo sport e senza dubbio alcuni interessi comuni devono aver fatto scattare la scintilla tra lei e Alessandro Graziani. Per chi volesse c’è modo di seguire sui social Letizia Paternoster ed è proprio attraverso il suo profilo che pochi giorni fa ha scritto un messaggio di ringraziamento per i fan e la famiglia dopo i festeggiamenti del suo compleanno:

“Volevo iniziare con il ringraziate davvero TUTTI per i bei messaggi che mi sono arrivati! Mi avete fatta sentire davvero importante! Sono felice di aver passato questa bella serata in famiglia con le persone che amo. A loro devo tutto di questi miei ventuno anni. Mi hanno insegnato a vivere e mi hanno insegnato i veri valori della vita. Non finirò mai di ringraziarli abbastanza per avermi sempre accompagnata in ogni mio sogno facendomi credere che tutto sia possibile! Non potevo chiedere persone migliori al mio fianco…! È proprio vero che la felicità sta nella semplicità”.

Ha scritto Letizia Paternoster, ora fidanzata di Alessandro Graziani. Alla neo coppia non possiamo che fare i nostri migliori auguri!

IndietroAvanti