Alessandro Graziani risulta positivo ai test antidoping e la sua squadra gli recide il contratto: il commento dell’ex tentatore

Di certo non sono momenti semplici, questi, per Alessandro Graziani. Dopo essere risultato positivo ai test antidoping, infatti, il pallavolista si è visto recedere il contratto dalla sua squadra. Poco dopo, naturalmente, a commentare l’accaduto è stato lui in persona.

L’ex tentatore si è dichiarato dispiaciuto e mortificato per quanto accaduto, e si impegna a fare il massimo per tornare a giocare più forte di prima. Queste le parole di Alessandro in merito:

“Mi scuso con la società e la mia squadra per il disagio che ho causato. Chi mi conosce sa quanto ho dato e quanto darò ancora per questo sport. Ho commesso un errore che interromperà la mia stagione ma non la mia carriera; salterò gli ultimi due mesi di campionato ma mi farò trovare più forte e pronto di prima la prossima stagione, con la consapevolezza che certi sbagli non devono ripetersi. Mi auguro che il mio errore sia d’aiuto alle generazioni future a non commettere lo stesso sbaglio. Siamo umani, capita di sbagliare ma l’essere uomo ti fa rendere conto anche quando si sbaglia”

In attesa di scoprire cosa accadrà in seguito ad Alessandro Graziani, facciamo un grande in bocca al lupo al pallavolista.

IndietroAvanti