Alessandro Graziani chiarisce una volta per tutte il rapporto con Serena Enardu: ora solo Uomini e donne
Perché Alessandro Graziani ha scelto di partecipare a Uomini e donne Sicuramente il suo arrivo a Uomini e donne ha…
Perché Alessandro Graziani ha scelto di partecipare a Uomini e donne
Sicuramente il suo arrivo a Uomini e donne ha sorpreso un po’ tutti, ma ha soprattutto colpito entrambe le troniste. Perché quindi Alessandro Graziani ha scelto di partecipare al programma di Maria De Filippi e cosa si aspetta da questa esperienza?
È una sfida personale. Dopo la mia partecipazione a Temptation Island Vip, qualcosa dentro di me è cambiato. Provenivo da un periodo in cui facevo fatica a portare avanti conoscenze approfondite, anche con persone a cui ero interessato: mi nascondevo per paura di iniziare rapporti che temevo sarebbero potuti finire, precludendomi da solo delle opportunità. Nel villaggio ho riscoperto la voglia di mettermi in gioco con i sentimenti. Quando si è affacciata la possibilità di scendere dalle scale dello studio per un appuntamento al buio, mi sono detto: “Perché no?!”.
Sono occasioni da vivere che, nel bene o nel male, ti permettono di tirar fuori ciò che sei ed esponendoti al giudizio del pubblico fanno anche crescere. Gli altri ti fanno da specchio, facendoti notare lati della tua personalità che magari non sapevi neppure di avere e, dovendo difendere le proprie idee, si struttura ancora di più il carattere. In questo momento sento di voler conoscere qualcuno che possa incuriosirmi, perciò voglio provarci.
Sono una persona che dà tanto e chiede poco. È molto importante cosa riesce a tirar fuori di me la persona che ho al mio fianco. A Temptation quello che si è visto è stato lo specchio di ciò che vivevo nel programma. Ero frenato dalla situazione: di fronte a me avevo una donna impegnata e ho fatto solo ciò che mi è stato permesso. Si è visto che sono un ragazzo che sa ascoltare, a cui piace interagire, ma c’è molto di più e spero di poterlo far conoscere.
Sono consapevole che si potrebbero creare delle situazioni difficili e le persone giudicano di getto. So bene che ogni situazione può avere mille tipi di lettura, perciò mi impegnerò a essere chiaro e trasparente, anche se ci sarà sicuramente chi non capirà o chi farà finta di non farlo. Spero di essere capace di far sempre passare qual è il mio reale messaggio e di non dover ritrovarmi a giustificare cose che non esistono.
A voi piace Alessandro Graziani?