Alessandro Graziani: “Non ho rimpianti”. E lancia una frecciatina a Sammy e Alchimista
Alessandro Graziani è convinto della sua eliminazione a Uomini e donne, ma lascia la porta aperta a Giovanna. Poi lancia…
Alessandro Graziani è convinto della sua eliminazione a Uomini e donne, ma lascia la porta aperta a Giovanna. Poi lancia una frecciatina ai due ex rivali.
Nella puntata di giovedì di Uomini e donne abbiamo visto Alessandro Graziani eliminarsi dal corteggiare Giovanna Abate. Lei si è detta dispiaciuta, ma ha accettato questa scelta, poiché il suo percorso con Sammy e Alchimnista è su un altro livello. Il corteggiatore ha sentimenti contrastanti in questo momento, ma non si pente di nulla. E potrebbe anche lasciare una porta aperta alla tronista nel caso ricevesse un no, come ha riferito al magazine del programma:
Sono convinto che, se non fosse scoppiata la pandemia, il percorso tra me e Giovanna sarebbe andato in modo molto diverso. Non so se avremmo avuto un lieto fine, ma sicuramente ci saremmo riusciti a conoscere con un’altra intensità. Mi ritengo una persona molto fisica: con il corpo riesco a trasmettere dei messaggi che con le parole non riescono ad arrivare in profondità.
L’ultima volta che l’ho vista prima del lockdown, andando via dall’esterna e ascoltando le mie emozioni, ho pensato che sarebbe stata una persona di cui mi sarei potuto innamorare. All’inizio sono sceso dalle scale dello studio con tanti dubbi: i miei amici che l’avevano seguita come corteggiatrice mi avevano detto che una come lei non poteva avere un carattere compatibile con il mio. Ma io non mi sono voluto lasciare influenzare dalle impressioni degli altri e ho fatto bene. Conoscerla è stata una sorpresa. Tutte le volte che eravamo in esterna mi sembrava che con me cambiasse e mi piaceva vederla così.
Non ho rimpianti. Anzi, se avessi potuto, avrei scelto di corteggiare Giovanna da prima, senza aspettare di chiarirmi i dubbi, ma con il senno di poi penso che anche questo facesse parte del mio percorso interiore. Sono entrato nel programma per cercare veramente l’amore, perché è quello che mi suggerivano le mie sensazioni da un anno a questa parte. Era giusto che mi mettessi in gioco per ciò a cui tengo. [Se Giovanna dovesse ricevere un no] credo che dovrebbe essere lei a venire a cercare me. È stata lei a dubitare di noi, non io. Era da tempo che cercavo qualcuno al mio fianco e Giovanna mi ha fatto pensare di averlo trovato. Dipende da come andranno le cose: non voglio essere né un ripiego né la via più facile. Sicuramente non la cercherei, ma non le chiuderei neanche mai la porta in faccia per un confronto.
A Uomini e donne sono quindi rimasti Sammy e l’Alchimista con la scelta che si fa molto vicina. Così Alessandro Graziani ha detto la sua sugli ex rivali lanciando una frecciatina ad entrambi…