Alessandro Graziani commenta Sammy e Alchimista

Non poteva non rispondere, Alessandro Graziani, alle domande riguardanti i suoi due ex rivali: Sammy e Alchimista, alias Davide Basolo. E ovviamente con entrambi è stato molto pungente. Ecco cosa pensa di Sammy:

Il rapporto che c’è tra loro è qualcosa che non amo: tutte quelle discussioni, quel pungersi continuamente. Non credo che Giovanna abbia bisogno di qualcuno che butti benzina sul fuoco, ma di un uomo che sappia essere più controllato. Lei non ti lascia mai l’ultima parola, ma il tempo è poco e non credo valga la pena impuntarsi su questo. Non sono riuscito a togliermi dalla testa le parole che ha scritto lei per Sammy. L’ho vista dare importanza a una persona più presa a essere orgogliosa e a far passare all’esterno quello che, secondo lui, potevano essere state le mancanze di Giovanna piuttosto che andare oltre.

Non conosco la sua verità, ma è una persona che mi lascia tanti dubbi. Credo che fino in fondo non sia riuscito ancora a capirlo neanche lei. Il suo atteggiamento la maggior parte delle volte mi ha fatto pensare che fosse più interessato a fare show che a Giovanna. La reazione alla lettera che ha ricevuto non l’ho ancora capita. Non ho nulla contro Sammy, sia chiaro, ma ha un modo di fare che non va d’accordo con il mio: si pone in modo provocatorio. Ma soprattutto è teatrale. Non è mai riuscito a restare in silenzio quando parlavo, lasciandomi esprimere un concetto. E per uno che entrava in puntata sempre emozionato, avere qualcuno che ti cinguetta dietro per distrarti non è ideale. Ero diventato intollerante a questo modo di fare infantile. A oggi, però, credo sarà lui la scelta e mi auguro le risponda di sì.

Questo invece ciò che Alessandro Graziani pensa di Alchimista:

Si è giocato le sue carte nel migliore dei modi. Ha aspettato i nostri passi falsi per presentarsi luccicante come non mai. Il loro è stato un percorso strano, difficile da decifrare. Nessuno mi toglie dalla testa che se avesse voluto si sarebbe potuto presentare molti mesi fa. Quando si è tolto la maschera, non ho visto Giovanna emozionarsi come all’inizio e, da ciò che sento, continuo a credere che potrebbe avere la meglio Sammy.

E voi siete d’accordo con le parole di Alessandro Graziani? Vi è discpiaiuto che si sia eliminato?

IndietroAvanti