Alessandro Graziani si elimina da Uomini e donne e dice addio a Giovanna (VIDEO)
A Uomini e donne Alessandro Graziani si è eliminato definitivamente e quindi ha detto addio a Giovanna Abate. Ecco cosa…
A Uomini e donne Alessandro Graziani si è eliminato definitivamente e quindi ha detto addio a Giovanna Abate. Ecco cosa è successo nel dettaglio.
Nella puntata di giovedì 28 maggio di Uomini e donne la prima parte è stata dedicata al continuo del percorso di Giovanna Abate. Così è entrato Sammy e c’è stata la solita discussione tra i due. Poi è entrato anche Alessandro Graziani, col quale la tronista non ha fatto nessuno esterna e questo non è piaciuto al corteggiatore.
Ma in studio Alessandro ha voluto riparlare della sua risposta data la scorsa volta, cioè che in questo momento le avrebbe risposto “no”. Una dichiarazione che aveva sconvolto tutti. E oggi ha voluto spiegarne il motivo, con Maria che ha anticipato il fatto che lui era venuto in puntata per eliminarsi.
Alessandro Graziani ha quindi spiegato che era inutile prendersi in giro. Ha ammesso di aver preso troppo di fretta e di pancia la decisione di tornare, dopo che precedentemente se n’era andato. Ha capito che il suo percorso con Giovanna Abate è molto più indietro rispetto a quello che la tronista ha con Sammy e Davide, alias Alchimista.
Giovanna ha quindi accettato la sua decisione, ammettendo che è davvero così: con gli altri due c’è ben altro. Lei stessa lo aveva detto ad Alessandro quando gli aveva chiesto di tornare. Quindi il corteggiatore ha salutato tutti e se n’è andato dal programma.
Voi che ne pensate di questa scelta?