In un’intervista al magazine di Uomini e Donne, Alessandro Graziani vuota il sacco: ecco la sua verità sul rapporto con Serena Enardu

Negli ultimi giorni non si fa che parlare del presunto legame tra Serena Enardu e il bel tentatore Alessandro Graziani. Il corteggiatore di Uomini e Donne al magazine del people show ha deciso di vuotare il sacco e rivelare la sua verità su questo rapporto, anche alla luce della rottura tra Pago e la Enardu. Questo perché il cantante pare aver scoperto alcuni messaggi ambigui che Serena e Alessandro si sarebbero scambiati, tanto da mandarlo su tutte le furie.

Nel corso della puntata di ieri di Uomini e Donne, Alessandro è stato chiamato in causa ed è stato chiesto lui di chiarire una volta per tutte come stanno le cose, sebbene lui fosse convinto di essere lì per Giovanna, tronista che era sceso a corteggiare. Alessandro ha raccontato di aver sempre preferito il silenzio, proprio per rispetto della situazione, viste anche le difficoltà che Serena Enardu, così come il figlio di quest’ultima, si stanno trovando ad affrontare. Ma visti gli ultimi eventi Alessandro Graziani ha voluto urlare la sua verità e spiegare come stanno le cose.

Lo schiacciatore ligure ha spiegato di aver incontrato Serena Enardu dopo Temptation Island per due sole volte, prima a Cagliari e poi a Sabaudia, dove lui vive. Il terzo incontro, il 26 ottobre, data in cui sarebbe andato in onda il confronto tra la Enardu e Pago, non l’abbiamo portato a termine. Turbata dalle immagini, pare che l’ex tronista abbia preferito chiudere la conoscenza con Alessandro Graziani. Come giustificazione Serena ha dichiarato di non sentirsi libera e di non riuscire a portare avanti la frequentazione con il giovane. Al contempo Graziani, sebbene fosse contrariato, pare essersi fatto da parte per rispetto di se stesso e della vita di Serena Enardu. Ma quale sarà la verità sui messaggi di cui tanto si parla? Ecco la verità di Alessandro Graziani:

“Siamo rimasti in buoni rapporti, ho cercato di starle vicino. In parte mi sentivo anche causa di tutto questo. C’era uno scambio di messaggi tranquillo. Dopo il 31 ottobre abbiamo iniziato a sentirci saltuariamente e non tutti i giorni. Io e lei non siamo mai stati fidanzati, solo una conoscenza. Lei era una persona bersagliata e il nostro rapporto è proseguito esattamente come a Temptation Island. Non ci siamo mai fatti dichiarazioni d’amore, mai frasi del tipo ‘ti amo’, per intenderci. Unica cosa è che ci siamo dati dei nomignoli, ma non ci vedo nulla di male”.

Ha proseguito Alessandro Graziani, che si è detto anche estraneo alle note audio di cui tanto parla Pago. Ma non è tutto…

Avanti