Alessandro Graziani vuota il sacco e rivela la verità sul rapporto con Serena Enardu, poi la frecciatina a Pago
La verità di Alessandro Graziani. Il tentatore lancia una frecciatina a Pago I messaggi che hanno insospettito Pago, infatti, non…
La verità di Alessandro Graziani. Il tentatore lancia una frecciatina a Pago
I messaggi che hanno insospettito Pago, infatti, non trovano conferma con la versione di Alessandro Graziani. Il ligure infatti non crede di aver fatto nulla di male e quei messaggi non nascondono nulla di compromettente. Successivamente a gennaio sembra che Alessandro abbia scritto a Serena per dirsi dispiaciuto del suo mancato ingresso al GF Vip. E pare che i mesi antecedenti abbia commentato alcune sue storie, senza però ricevere alcuna risposta da parte di Serena Enardu. Poi la precisazione:
“Ho scoperto, come tutti, che Serena voleva riprovarci con Pago vedendo il Grande Fratello Vip. Lì ho capito che non potevamo nemmeno restare amici. A me onestamente non interessa più sentirla, la avverto come una persona distante da me. Io ho cercato di proteggerla in tutti i modi, ma nessuno ha fatto nulla per evitare di tirarmi in ballo in certe situazioni”.
Poi rivolgendosi a Pago, Alessandro Graziani ha concluso, lanciando una frecciatina:
“Pago dice di essere a conoscenza di alcuni retroscena. Credo si riferisca al mio incontro con Serena a Cagliari, dato che per vie traverse pare aver ricevuto una foto che inviammo sul gruppo WhatsApp di Temptation Island. Deve essersi perso il secondo incontro, però, ma comunque non vi è nulla di eclatante. Io sto raccontando la verità e non voglio che la mia immagine si confonda con queste vicende.
A qualcuno evidentemente fa far parlare di sé attraverso la mia persona, stranamente proprio mentre partecipo a un programma TV, solo perché deve sponsorizzare musica e libro. Se qualcuno avesse avuto dei dubbi avrebbe potuto scrivermi privatamente e non delegare qualcuno nei vari salotti e giornali. Non intendo più tornare in questo discorso. Io a differenza di altri ci ho messo la faccia e non ho nulla da nascondere. I messaggi dimostrano che dico la verità. Pago continua a dire di sapere, io mi sono limitato a non ripeterli in TV a chi non doveva immischiarsi. Se Serena non è stata sincera, ha mancato di rispetto non solo a lui, ma anche a me, facendomi finire ancora una volta al centro dei pettegolezzi”.
Ha chiuso Alessandro Graziani, che ha poi aggiunto di non seguire più Serena per evitare di alimentare il gossip e che con Elga non vi è alcun tipo di rapporto. Alla luce di questa verità, Serena e Pago come decideranno di replicare?