Alessandro Iannoni, la gaffe durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi
Durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, Alessandro Iannoni ha commesso una gaffe. Ecco cosa è accaduto
Lo scherzo di Alessandro e dei naufraghi a mamma Carmen
Con la complicità degli altri naufraghi, Alessandro Iannoni ha organizzato uno scherzo a sua mamma Carmen Di Pietro. La showgirl non ha mai nascosto la sua gelosia nei confronti di suo figlio e più volte ha ribadito che dovrebbe pensare a studiare, anziché alle ragazze.
L’arrivo di Licia Nunez ha portato qualche preoccupazione a Carmen. Perché? Vi chiederete, probabilmente. Alla mamma di Alessandro Iannoni è stato fatto credere che tra il ragazzo e l’attrice ci sia del tenero, nonostante la differenza d’età. Un qualcosa che sta creando dei siparietti davvero divertenti tra loro. Da una parte Carmen che, ignara di tutto, continua a far ragionare suo figlio e allontanare Licia da lui, dall’altra tutto il gruppo (compresi Alessandro e la Nunez) che continuano a spingere su questa cosa.
Altra cosa che Carmen Di Pietro non sa, ma ne sono a conoscenza tutti gli altri è che Licia Nunez non è in alcun modo incuriosita da Alessandro Iannoni, almeno non sotto quel punto di vista. Anche perché l’attrice ha dichiarato sia al GF Vip, ma anche a L’Isola dei Famosi, di essere provare maggiore interesse per le donne. Oltretutto un gesto nel corso dell’ultima puntata ha lasciato intendere che il cuore della naufraga sia nuovamente impegnato dopo la rottura con Barbara Eboli.
Alessandro Iannoni, Licia Nunez e gli altri naufraghi sveleranno la verità a Carmen Di Pietro?