
Alessandro Tersigni critica il Grande Fratello
Nel corso di un’intervista Alessandro Tersigni ha criticato il Grande Fratello
Il personaggio nella ficition
Alessandro Tersigni, oltre che parlare del Grande Fratello, ha anche raccontato il suo personaggio e l’evoluzione che ha avuto nel corso degli anni:
Possiamo fare un parallelismo tra Alessandro Tersigni che si è preso il carico di portare lo show dal serale al daily e Vittorio Conti che da pubblicitario diventa direttore di un grande magazzino, è lo stesso grado di responsabilità. Un’altra crescita è quella nei sentimenti. Ha conosciuto l’amore, incontrando Marta e di conseguenza Vittorio entra a piè pari nella borghesia, perché lei fa parte di una grande famiglia, cosa che invece non era accaduta con Teresa. Resta comunque un uomo centrato nel suo lavoro, è un avanguardista, è il primo a inventare slogan, a portare novità.
Alessandro Tersigni, inoltre, ha ammesso di aver pensato spesso all’abbandonare Il Paradiso delle Signore. Ma d’altra parte il suo personaggio ha ancora molto da dire:
Quello sempre. La voglia di fare l’attore sta proprio in questo, cercare di fare più personaggi possibili prima di andare all’altro mondo, quindi il desiderio c’è, poi vedremo anche perché è vero che Vittorio Conti ha tante cose da raccontare, ma Alessandro ne ha ancora di più.
Seguiteci per tante altre news.