Alessandro Tersigni: dal matrimonio con Maria Stefania Di Renzo al primo figlio

Con la moglie Maria Stefania Di Renzo, ballerina ed ex allieva di Amici di Maria De Filippi, Alessandro Tersigni ha avuto un figlio nel 2017, a distanza cioè di un anno dal matrimonio. Oggi il bambino, di cui l’attore non ha mai rivelato il nome, ha due anni ed è un’altra delle sue più grandi soddisfazioni. Insieme naturalmente alla moglie, che ancora oggi talvolta deve volare all’estero per lavoro ma con molto più tempo a disposizione per dedicarsi al piccolo e al marito.

L’argomento nozze è stato sicuramente toccato da Tersigni in vista di un altro attesissimo matrimonio cui i telespettatori di Rai 1 stanno per assistere. Ci riferiamo a quello tra il pubblicitario Vittorio Conti e la compagna Marta Guarnieri, che hanno atteso 180 puntate della prima stagione del Paradiso delle Signore daily prima di guadagnarsi il privilegio di stare insieme. Venerdì prossimo i due personaggi della soap di Rai 1 si uniranno ufficialmente con una cerimonia che potrebbe però portare qualche scompiglio.

Nel frattempo Tersigni continua a lavorare speditamente sul set, dove si registrano diversi episodi a settimana per un totale – quest’anno – di 160 puntate. Tersigni è stato anche fra coloro che hanno combattuto in prima linea per il rinnovo della serie, tra le più amate dal pubblico ma a rischio chiusura fino all’estate scorsa.

IndietroAvanti