Alessandro Tersigni papà bis

Arriva una lieta notizia, di quelle che riempiono il cuore di gioia, da uno dei membri del cast de Il Paradiso delle Signore. Parliamo di Alessandro Tersigni, che è diventato papà per la seconda volta. Per chi non lo sapesse l’attore dal 2010 è legato sentimentalmente all’ex allieva di Amici di Maria De Filippi (seconda edizione), Maria Stefania Di Renzo. La coppia il 9 luglio 2016 si è unita in matrimonio.

Dal frutto del loro amore sono nati due figli: Filippo e la neo arrivata Zoe. Pare che la coppia per la secondogenita abbia scelto questo nome (che significa ‘vita’) proprio perché considerano la sua nascita un vero e proprio miracolo. C’è da precisare, però, che la piccola Zoe è nata i primi di febbraio, ma Alessandro Tersigni e Maria Stefania Di Renzo hanno confermato la notizia solo oggi al settimanale Di Più.

Anche se in precedenza Vanessa Gravina, collega di Alessandro Tersigni, a Italia Sì ha rivelato al conduttore Marco Liorni che presto l’attore e sua moglie sarebbero diventati genitori. News mai confermata sino a qualche giorno fa. Oggi Zoe sta bene, ma Tersigni ha confessato che c’è stata qualche complicazione prima e durante il parto e che sua moglie ha dovuto anticipare il parto cesareo.

Tra l’altro Alessandro Tersigni non ha potuto essere presente al parto perché sia lui che il figlio Filippo sono risultati positivi al Covid 19. Ora però possono tornare a sorridere dato che tutto si è risolto nel migliore dei modi. A raccontarlo è stato proprio Tersigni:

“Stiamo tutti bene, Zoe ha recuperato peso, è in perfetta salute e cresce rapidamente. E io sono felice di potermi dedicare completamente alla famiglia, visto che le riprese della nuova stagione del Paradiso non inizieranno prima di maggio”, ha spiegato a Di Più come racconto da Fanpage.it.

Ad Alessandro Tersigni, Maria Stefania Di Renzo e al piccolo Filippo facciamo i nostri migliori auguri per la bellissima notizia e diamo il benvenuto alla piccola Zoe.