Alessandro Tiberi fa una rivelazione su Megan Montaner. Le parole dell’attore
La rivelazione di Alessandro Tiberi su Megan Montaner E’ un grande momento questo per Alessandro Tiberi. L’attore romano si sta…
La rivelazione di Alessandro Tiberi su Megan Montaner
E’ un grande momento questo per Alessandro Tiberi. L’attore romano si sta riconfermando sul piccolo schermo grazie alla nuova serie TV di Canale 5, Lontano da Te, giunta alla terza puntata (in programma stasera 23 giugno). Il doppiatore, in attesa della messa in onda dell’appuntamento televisivo ha fatto una rivelazione sulla collega e protagonista insieme a lui della commedia romantica, Megan Montaner. Ha parlato poi anche della sua famiglia, di cui è estremamente protettivo.
Tra le pagine della rivista settimanale TelePiù, Alessandro ha così dato il suo personale parere sulla sua compagna di lavoro:
“E’ una donna straordinaria, un vero vulcano di energia e una grande “secchiona”. L’ho vista sempre concentratissima sul set!“
Complimenti che di certo faranno molto piacere a Megan Montaner. Una rivelazione non del tutto inaspettata. Come abbiamo visto, anche in una recente ospitata a Verissimo, i due hanno instaurato un’amicizia pura e genuina che si sono ripromessi di coltivare anche fuori dal set. In futuro, tra l’altro, sperano di poter tornare presto a condividere nuovi progetti insieme. Sintomo dunque della grande stima reciproca che provano l’uno per l’altro.
Ma non solo. Alessandro Tiberi ha analizzato anche i personaggi che interpretano lui e la Montaner, rispettivamente Massimo e Candela. Come vi avevamo già raccontato i protagonisti della commedia romantica, seppur diversi tra loro, si attraggono come una calamita e non riescono a stare lontani. Ciò l’ha confermato anche il doppiatore nel corso dell’intervista al magazine:
“Gli opposti si attraggono: sicuramente è più divertente e stimolante stare con qualcuno che è diverso da te”.
Ha asserito con convinzione. Alessandro, che risulta essere una delle figure di spicco di Lontano da Te (che nel frattempo continua a registrare ottimi ascolti), si è detto entusiasta di questo ruolo. E chissà se l’azienda di Mediaset, visti i risultati, possa riproporla nella prossima stagione.
Intanto Alessandro Tiberi seppur sommerso da vari impegni, non riesce a stare lontano dalla sua famiglia…