Le parole dell’attore tra set e famiglia

Oltre alla rivelazione su Megan Montaner, Alessandro Tiberi, nella medesima intervista a TelePiù, ha commentato anche i luoghi cardine del set su cui è incentrata la serie televisiva. Questo gli ha permesso di girare delle città meravigliose, che hanno suscitato in lui emozioni uniche e irripetibili, come appunto sottolineato:

Abbiamo girato a Roma, Praga e Siviglia. Praga è molto romantica, ma il calore e la vivacità di Siviglia mi hanno rubato il cuore!

Pare dunque che l’attore sia rimasto folgorato dalla capitale andalusa, la quale vanta una storia importante. E proprio le suggestioni provate in quel di Siviglia ha potuto condividerle con delle persone a lui molto care. Ricollegandosi al titolo della fiction, Alessandro ha poi ironizzato affermando che ciò a cui non riesce a stare lontano è proprio la sua meravigliosa famiglia:

Ogni volta che lavoro fuori Roma, mia moglie e i miei figli vengono con me. E’ successo anche per Lontano da te”.

Ha confessato con grande convinzione. Schivo e lontano dal gossip, Alessandro Tiberi non ama esporsi e per questo, nonostante la popolarità preferisce mantenere la sua vita privata e la famiglia lontani dai riflettori. Padre presente e marito modello, l’interprete di Immaturi, ha confidato che gli impegni difficilmente riescono a tenerlo lontano da sua moglie Michela e dai suoi figli.

Adesso Alessandro, che vanta di una carriera da far invidia a tanti, si gode il meritato successo. Lontano da Te gli sta regalando grandi soddisfazioni e si augura che molto presto il tutto possa ripetersi, ancora una volta. Ciò potrebbe così giovare anche alla bella amicizia creata con l’attrice Megan Montaner.

IndietroAvanti