Parla Alessandro Verdolini

Oggi abbiamo finalmente assistito alla scelta di Andrea Nicole Conte, che ha lasciato Uomini e Donne insieme a Ciprian Aftim, preferendolo ad Alessandro Verdolini. Come sappiamo i due hanno trascorso la nottata insieme a casa di lei, senza avvisare la redazione dell’accaduto. In studio naturalmente non sono mancate feroci critiche alla neo coppia, in particolare da parte da Gianni Sperti e Tina Cipollari, che hanno duramente attaccato Andrea Nicole e Ciprian. Dopo la fine delle registrazione a parlare è stato Alessandro, che sfogandosi con la redazione ha affermato:

“Non pensavo una roba del genere. Adesso sicuramente sono un po’ arrabbiato. Una cosa è certa: penso di aver dato tutto e di essere uscito a testa alta. Mi sono comportato sempre bene, ci ho sempre creduto. Non posso avere rimpianti, non mi posso recriminare niente. Quello che facevo l’ho fatto col cuore. Quando parto non ascolto più nessuno, fino a oggi purtroppo ho ricevuto solo delusioni. Questa è l’ennesima. Anche se da una parte tiro un sospiro di sollievo, perché effettivamente mi sono scansato un fosso”.

Inoltre parlando del comportamento di Andrea Nicole Conte, Alessandro Verdolini aggiunge (QUI per il video):

“Avrei preferito che lo facesse in maniera diversa. Poteva presentarsi in studio e fare la scelta. Io qualsiasi cosa facevo, anche la più stupida, chiamavo la redazione, quindi non l’avrei mai pensata una cosa del genere, anche se è vero che quando uno è innamorato fa di tutto. Però per correttezza di chi lavora… e anche nei miei confronti, lei non ha minimamente pensato a me. Se avesse fatto la scelta in studio faceva più bella figura, e io non venivo mancato di rispetto. Non so più che dire, forse ho parlato anche troppo. Certe cose non meritano non meritano nemmeno risposta. Si commenta da sola”.

Oltre alle dichiarazioni di Alessandro Verdolini, a parlare è stata anche Maria De Filippi, che ha svelato perché è rimasta delusa da Andrea Nicole Conte. Andiamo a rivedere le dichiarazioni della conduttrice.

Avanti