Le parole di Alessandro

Dopo aver ammesso che accetterebbe di diventare tronista di Uomini e Donne, e dopo aver parlato della scelta di Andrea Nicole Conte, Alessandro Verdolini ha anche raccontato delle volte in cui ha pensato di lasciare il dating show. L’ex corteggiatore tuttavia ha ammesso che a parte un primo momento iniziale di smarrimento, non avrebbe mai abbandonato il programma a metà percorso.

Queste le parole di Alessandro in merito:

“Le prime 2 o 3 settimane mi è venuto in mente di dire basta. Poi dopo le prime esterne un pò ho rivalutato la situazione anche perché lei stessa mi diceva che erano mie fissazioni pensare che lei prediligesse Ciprian e sono andato avanti. Non ho mai pensato di lasciare. Anche quando sono uscito dallo studio, perché quel giorno mi bolliva dentro in quanto i battibecchi tra Ciprian e Nicole sembravano quelli di una coppia fatta. Lei mi è venuta a riprendere dicendomi che erano mie paranoie, questo mi ha spinto a darle fiducia e ad andare avanti”.

Che dunque nei prossimi mesi Alessandro Verdolini possa diventare il nuovo tronista di Uomini e Donne? Non resta che attendere per scoprire cosa potrebbe accadere.

Indietro