Alessandro Zarino e Veronica Burchielli pronti per la convivenza
Alessandro Zarino e Veronica Burchielli tra sentimenti e progetti futuri Alessandro Zarino e Veronica Burchielli hanno dichiarato che si stanno…
Alessandro Zarino e Veronica Burchielli tra sentimenti e progetti futuri
Alessandro Zarino e Veronica Burchielli hanno dichiarato che si stanno vivevo il momento, cercando di fare un passo alla volta. Cosa provano quindi oggi l’uno per l’altra? Possiamo già parlare di amore? Queste le parole di Alessandro:
Qualcosa di forte, ma che non so ancora chiamare o definire amore. Nella mia vita non credo di essere mai stato innamorato, perciò non saprei neanche come descrivere questo sentimento. Sicuramente quello che sento per Veronica è qualcosa di molto forte: so che mi sento davvero felice.
Anche Veronica si trova d’accorso sul non definirsi ancora:
In queste settimane ci siamo concentrati più sul dimostrarci ciò che provavamo piuttosto che sul dargli un’etichetta. Siamo legati, stiamo insieme ventiquattr’ore su ventiquattro e seguiamo il nostro istinto naturale. Se succede tutto questo, significa che c’è un sentimento forte alla base e tanta voglia di farlo conoscere.
E quindi adesso Alessandro Zarino e Veronica Burchielli parlano già di progetti futuri. Lui stesso rivela che vogliono andare a convivere.
Stiamo pensando di andare a convivere e stiamo valutando se a Roma o a Milano. In queste settimane è stato poco il tempo che abbiamo passato divisi, spostandoci tra Napoli e Milano, dove ho ancora casa, perciò siamo alla ricerca di una soluzione più stabile e tutta nostra. Non nego che rientra nei miei sogni la possibililà di tornare a vivere in Australia e trasferirmi per qualche tempo anche a Los Angeles per dare forma ad alcuni miei progetti legati al crossfit. Non ho ancora stabilito una data, ma ci sto riflettendo.
E proprio a tal proposito, Veronica è anche disposta ad allontanarsi dall’Italia per stare con lui.
Ci stiamo prendendo il nostro tempo per fare le cose con calma, ma vogliamo mettere ogni tassello al posto giusto. Se Alessandro dovesse allontanarsi dall’ltalia, mi piacerebbe condividere quest’esperienza insieme a lui. Sono opportunità che vanno colte o almeno proverei a farlo. Viaggiare è una passione che ci accomuna.