Alessandro Zarino rompe il silenzio e manda un messaggio a Giulio Raselli
Alessandro Zarino a Uomini e donne è spesso taciturno e pacato, ma oggi ha rotto il silenzio. E ha mandato…
Alessandro Zarino a Uomini e donne è spesso taciturno e pacato, ma oggi ha rotto il silenzio. E ha mandato anche un messaggio al collega Giulio Raselli.
Molto silenzioso e pacato, ma il carattere non gli manca, come lui stesso ammette. È questo Alessandro Zarino, tronista napoletano a Uomini e donne ed ex tentatore a Temptation Island (fece perdere la testa a Jessica). Se sul trono può sembrare un po’ passivo (rispetto al suo compagno di avventure Giulio Raselli), in realtà non lo è per niente. E lo ha spiegato chiaramente al magazine di Uomini e donne in un’intervista.
Ho iniziato questo percorso con un po’ di timore: ero teso perché sapevo di affacciarmi a un’esperienza completamente nuova. Ho approfittato delle prime settimane per studiare la situazione. Ho cercato di capirci qualcosa in più e ho preferito parlare poco, come si è potuto vedere. A oggi sono contento di come si stanno evolvendo le cose. Ho conosciuto delle ragazze interessanti, ho sperimentato delle situazioni particolari e mi sono ritrovato persino a dover interrompere una conoscenza. Tutto questo mi sta facendo scoprire tante cose su me stesso.
Mi ritengo una persona pacifica, ma in questo contesto mi sembra tanto che si stia scambiando il garbo e l’educazione con il poco carattere. Di personalità ne ho da vendere. Nella vita ho sempre preferito parlare poco e dimostrare con i fatti. Piano piano sono certo che le persone se ne accorgeranno.
Sicuramente Alessandro Zarino è interessato a farsi conoscere principalmente dalle sue corteggiatrici. E quindi ha rivelato le sue prime impressioni su di loro.