Alessandro Zarino commenta le sue corteggiatrici

La corteggiatrice che ultimamente è molto al centro dell’attenzione di Alessandro Zarino è sicuramente Veronica (divisa tra lui e Giulio Raselli). Ma ci sono anche Giovanna e Noemi.

Veronica è una persona molto dolce. È testarda e orgogliosa come me. Mi sono accorto subito che avevamo molte affinità. Questo ci porta ad avvicinarci ma anche a scontrarci. E poi è sicuramente una bellissima ragazza. C’era da aspettarsi che prima o poi sarebbe arrivata una reazione forte da parte sua. Ho interpretato gli ultimi battibecchi in studio con Veronica in modo positivo. Ha avuto un comportamento a tratti esagerato, ma lo vedo come una dimostrazione di un suo interesse nei miei confronti, anche se ha voluto attaccarmi e difendere la sua conoscenza con Giulio.

Ho intrapreso da poco una conoscenza con Noemi: per lei ho sentito da subito una forte attrazione. D’altra parte so che è molto giovane e mi spaventa la differenza d’età, perché andando avanti tra un uomo di 28 anni e una ragazza di 19 possono emergere diversità nelle prospettive di vita e difficoltà nel dialogo.

Poi c’è Giovanna. Con lei, invece, c’è stato immediatamente un dialogo intenso e travolgente. È stata la prima volta che un’esterna è volata via senza che mi accorgessi del passare del tempo. Anche lei è una bellissima ragazza, ma del nostro incontro mi sono rimasti impressi certi discorsi e l’importanza di alcune cose che ci siamo raccontati riguardo le nostre vite. Sono molto interessato a portare avanti questa conoscenza.

In tutto questo, Alessandro Zarino ha accanto a sé Giulio Raselli. E spesso si ritrovano ad avere corteggiatrici in comune. Ecco che quindi il napoletano ci tiene a lanciare un messaggio preciso.

IndietroAvanti